Pubblicato il bando del concorso di ammissione alla SAFS dell’OPD per l’anno accademico 2024/2025

Pubblicato il bando di concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di cinque allievi al 36° corso quinquennale della Scuola di alta formazione e di studio dell’Opificio delle Pietre Dure di Firenze, nel seguente percorso formativo professionalizzante (PFP):

PFP 2 – Manufatti dipinti su supporto ligneo e tessile. Manufatti scolpiti in legno. Arredi e strutture lignee. Manufatti in materiali sintetici lavorati, assemblati e/o dipinti (cinque posti).

Scadenza per la presentazione delle domande: 26 maggio 2024

Consulta il bando di concorso sulla Gazzetta Ufficiale, 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami, n. 31 del 16-4-2024 :

CONCORSO (scad. 26 maggio 2024): Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di cinque allievi al 36° corso quinquennale, della Scuola di alta formazione e di studio dell’Opificio delle pietre dure di Firenze, per l’anno accademico 2024/2025.

Per le modalità di presentazione della domanda si prega di consultare il bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale con particolare riferimento all‘articolo 4, commi 1 e 13.

Le domande, redatte secondo il modello allegato al bando e inviate tramite posta elettronica, dovranno essere indirizzate a: opd@pec.cultura.gov.it

Si ricorda inoltre che ai sensi dell’art. 4, comma 13 del bando il pagamento della quota pro capite di 70,00 euro a titolo di rimborso spese dovrà essere contestuale alla presentazione della domanda.